SOKRATHERM

Azienda familiare fondata nel 1977, Sokratherm GmbH è un attore primario nel mondo della cogenerazione in Europa.

Su una superficie operativa di oltre 3500 m², con l’operato di oltre 100 addetti, trovano sede la produzione delle unità di cogenerazione la quadristica e tutta la elettronica di controllo dei prodotti, progettata e sviluppata internamente, e le sale collaudo prodotti finiti.

La gamma dei prodotti offerti della società di Hiddenhausen spazia dai 50 kW ai 500 kW, dove spicca il prodotto più compatto e performante della categoria.

Disponibili con alimentazione a gas metano e biogas, per funzionamento in parallelo rete elettrica o come gruppi di emergenza in caso di mancanza della stessa, i cogeneratori di Sokratherm sono stati scelti dalle primarie multiutility tedesche e si possono trovare presso strutture alberghiere e residenziali, cliniche e RSA, edifici pubblici e centri sportivi e benessere, ma anche serre, fattorie e agriturismi.

Eccellenti performance, design compatto, insonorizzazione spinta, elevata affidabilità e minimi costi operativi e di manutenzione: queste solo alcune delle incredibili qualità dei cogeneratori compatti Sokratherm.

SOKRATHERM e TONISSIPOWER, la scelta di una Energia Vincente!